Indice
|
Benvenuto,
Ospite
|
|
1. ID PSN? -> genoveffo2011
2. Come hai conosciuto / Chi conosci del clan? -> xGeNeTiiCkZ 3. Quanti anni hai? -> 16 4. Indirizzo Msn / Skype -> A breve dovrei farmi quello di Skype! 5. Città -> Roma 6. Microfono Si/No? -> Si 7. Sei consapevole che la presenza sul forum è richiesta e influenza la permanenza nel clan? -> Owwiamente 8. Esperienza in altri clan? -> Ero in un clan con Mattia e poi ho fatto richiesta ai LUPI ma le iscrizioni erano chiuse allora ho seguito la proposta di Mattia il Gay! 9. Orari di gioco? -> Dopo pranzo e dopo cena 10. Ratio / Ore di gioco? -> 1.90 circa ma sta salendo!Non so quante ore di gioco ma gioco praticamente sempre. 11. Cosa cerchi in un clan? -> Amicizia, continuita nei risultati e una seconda famiglia e da come me ne ha parlato Mattia questo è il posto giusto 12. Motivo per cui vorresti entrare nel nostro clan? -> Quello sopra 13. Ho letto ed accetto il regolamento Si/No? ->Si 14. Altro (facoltativo) ->Sono un tifoso della Magica Chiedo cortesemente se è possibile provare per i Patriots dove conosco Mattia, Poi nel caso mi spostate. |
|
L'Argomento è stato bloccato.
|
|
Bella Mark!Non te ne pentirai di avere fatto richiesta qua dentro!
|
|
|
|
Benvenuto e buon periodo di prova. Add: Veleno_18
|
|
|
|
Benvenuto e buon periodo di prova
|
|
|
|
benvenuto aggiungimi gigio93
|
|
|
|
grz ragazzi darò il massimo
|
|
|
|
Genoveffo ha scritto:
grz ragazzi darò il massimo Le abbreviazioni non sono concesse nel sito |
|
|
|
Benvenuto e buon periodo di prova
|
|
|
|
GodOfWar_-xX ha scritto:
Benvenuto e buon periodo di prova |
|
|
|
benvenuto !!!
|
|
|
|
Benvenuto amico del gay
|
|
|
|
Benvenuto
Sono il responsabile della Patriots, comincerai subito il periodo di prova Per essere confermato dovrai rispettare 2 semplici cose: 1 presenza COSTANTE sul forum: non solo leggere ma anche scrivere 2 bravura in game e disponibilità In bocca al lupo Aggiungimi |
|
|
|
|
|
|
|
BUONAFORTUNA E BUON PERIODO DI PROVA ADDAMI SW-Antoni0-95
|
|